Stephen Pearcy esclude categoricamente di tornare nei Ratt

Stephen Pearcy esclude categoricamente di tornare nei Ratt

Stephen Pearcy, cantante originale dei Ratt, dopo l'ultima reunion con la band di sleaze rock/hair metal (finita male), sembra non avere nessuna intenzione di riprovarci - nonostante i fan lo chiedano a gran voce.
Il gruppo, che esiste ancora senza di lui, non avrebbe nulla in contrario a incidere un nuovo album con Pearcy; il cantante, però, in una recente intervista, ha fatto sapere di non essere dell'avviso e, alla domanda se pensa di lavorare ancora con la band ha risposto: "Penso di essere in vacanza permanente. Faccio le mie cose, ho altri interessi e mi diverto. Non suono spesso dl vivo, suono per il gusto di farlo. E sto lavorando ad altri progetti. [...] Per quanto mi riguarda, la porta è chiusa. Il momento per fare un disco nuovo è passato".

Pearcy ha anche spiegato che, dopo avere abbandonato nuovamente i Ratt nell'aprile del 2014, non è rimasto in contatto con nessuno dei colleghi - a parte il bassista Juan Croucier, con cui è sicuro di vole ancora lavorare in futuro.

Al momento il cantante è impegnato in studio dove sta registrando alcuni brani per un nuovo disco solista. "Voglio incidere una ventina di canzoni - magari 25 - e pubblicarle una per una, a intervalli di qualche settimana. Sarà come fare uscire una serie di singoli finché non sarà pronto tutto il disco, che sarà un cd con un package gigantesco".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.