Maroon 5: il nuovo singolo è 'Sugar' - VIDEO

Maroon 5: il nuovo singolo è 'Sugar' - VIDEO

E' il momento del terzo singolo estratto dal fortunato "V", nuovo album dei Maroon 5. La band statunitense ha scelto il brano "Sugar" (che arriva dopo "Maps" e "Animals") e ha condiviso il video ufficiale appositamente girato.

Il clip è molto divertente e vede dietro alla macchina da presa David Dobkin (vecchia conoscenza dei Maroon 5, peraltro e noto per il film del 2005 "2 single a nozze - wedding crashers"). E proprio il tema dei "wedding crashers" (letteralmente "gli sfascia-matrimoni") ha ispirato la storia del video, che inizia con Adam Levine che dice: "Gireremo per tutta Los Angeles e ci imbucheremo in ogni singolo matrimonio possibile".

Ed è esattamente quello che accade: durante la giornata del 16 dicembre i Maroon V e una troupe video hanno scorrazzato per la Città degli Angeli facendo irruzione nelle cerimonie di nozze di perfetti sconosciuti e causando reazioni quasi sempre entusiaste e grande emozione. Tanto che Levine, a riprese terminate, ha dichiarato: "E' stata un'esperienza speciale. Non mi sarei mai immaginato di restare così colpito dalle reazioni delle coppie e dei loro ospiti. Riuscire a regalare un'esperienza indimenticabile per parecchie persone è stata la cosa più bella".



"V" è uscito il 2 settembre del 2014 su Interscope. Ne è stata pubblicata anche una versione deluxe ("V deluxe", semplicemente) con tre brani extra in aggiunta agli 11 originali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.