Si aggiungono altri quattro nomi italiani agli altrettanti già annunciati per l'edizione 2015 del South by Southwest, colossale happening discografico musicale che annualmente invade sale concerto e sale conferenze di Austin, in Texas: l'organizzazione della manifestazione, in programma tra i prossimi 17 e 22 marzo, ha annunciato oggi una terza tranche di artisti, tra i quali figurano anche i baresi Fabryka, Levante, i Populous da Lecce e i Tiger! Shit! Tiger! Tiger! da Foligno.
Oltre ai nostri connazionali, sono state confermate oggi le presenze di - tra gli altri - i Best Coast, Will Butler degli Arcade Fire, Marina and the Diamonds, Diarrhea Planet, Emmy the Great, Kelela, Viet Cong, Palma Violets e Clean Bandit.
Il passaggio al South By Southwest sarà particolarmente significativo per la cantautrice siciliana (ma torinese d'adozione), che nei prossimi mesi pubblicherà per Carosello Records il suo nuovo album di inediti, intitolato "Abbi cura di te": dopo le ultime date in Europa - a Lugano, Bruxelles e Colonia - dello scorso ottobre, l'artista non ha per il momento, eccezion fatta per la sortita in terra americana, altri appuntamenti in programma.