South by Southwest 2015, anche Levante e Tiger! Shit! Tiger! Tiger! nel cast

South by Southwest 2015, anche Levante e Tiger! Shit! Tiger! Tiger! nel cast

Si aggiungono altri quattro nomi italiani agli altrettanti già annunciati per l'edizione 2015 del South by Southwest, colossale happening discografico musicale che annualmente invade sale concerto e sale conferenze di Austin, in Texas: l'organizzazione della manifestazione, in programma tra i prossimi 17 e 22 marzo, ha annunciato oggi una terza tranche di artisti, tra i quali figurano anche i baresi Fabryka, Levante, i Populous da Lecce e i Tiger! Shit! Tiger! Tiger! da Foligno.

Oltre ai nostri connazionali, sono state confermate oggi le presenze di - tra gli altri - i Best Coast, Will Butler degli Arcade Fire, Marina and the Diamonds, Diarrhea Planet, Emmy the Great, Kelela, Viet Cong, Palma Violets e Clean Bandit.



Il passaggio al South By Southwest sarà particolarmente significativo per la cantautrice siciliana (ma torinese d'adozione), che nei prossimi mesi pubblicherà per Carosello Records il suo nuovo album di inediti, intitolato "Abbi cura di te": dopo le ultime date in Europa - a Lugano, Bruxelles e Colonia - dello scorso ottobre, l'artista non ha per il momento, eccezion fatta per la sortita in terra americana, altri appuntamenti in programma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.