Rockol30

Coachella 2015, il festival indossa H&M

Negli anni Coachella è diventato qualcosa di più di un festival musicale. E’ diventato un ‘brand’ molto ‘cool’, appetibile a vari livelli. Quindi sorprende fino a un certo punto che il marchio H&M, negli ultimi sei anni sponsor della manifestazione che si tiene a Indio (California), abbia progettato una collezione, in collaborazione con il festival stesso, chiamata H&M Loves Coachella.

Quali saranno gli atout di tale collezione? Look bohémien per il femminile con top a stampe, frange, pizzi, vestiti corti, shorts e pantaloni a zampa. Per gli uomini, invece, t-shirt a stampe e pantaloncini. "Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare parte di esso" ha dichiarato al proposito un portavoce della casa di abbigliamento.

H&M Loves Coachella sarà in vendita a partire dal 26 marzo nel sito hm.com e in alcuni selezionati punti vendita. Durante la manifestazione sarà attivo un pop-up store dove poter acquistare i capi della nuova linea di moda. Inoltre, la società di abbigliamento, organizzerà un concorso dove metterà in palio viaggi all-inclusive per il Coachella.

Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.