Robbie Williams in orbita

Robbie Williams in orbita
L’unico piccolo dispiacere di Robbie Williams è quello di avere scalzato dal primo posto della classifica inglese le All Saints della sua fidanzatina Nicole Appleton. Ma per il resto, l’uomo che ha messo fine ai Take That può issare il gran pavese. Il suo primo album “Life through a lens” dopo un anno non ha ancora abbandonato i piani alti delle charts britanniche, mentre il nuovo singolo “Millennium” ha venduto oltre 150.000 copie in Inghilterra (oltre che essere al momento uno dei brani più trasmessi dalle radio in Italia). Pare che l’incontrollabile Williams abbia festeggiato gridando, davanti ai boss della sua casa discografica londinese: “Gary Barlow, fottiti!”. Il 26 ottobre uscirà l’album “I’ve been expecting you”; il 12 novembre Williams sarà in Italia, al Forum di Assago, per la premiazione degli Mtv Awards europei.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.