Gwen Stefani e Pharrell Williams insieme per il film 'Paddington' - AUDIO

Gwen Stefani e Pharrell Williams insieme per il film 'Paddington' - AUDIO

Tornano a collaborare insieme - dopo il grande successo di 10 anni fa con "Hollaback Girl" e il singolo "Spark the fire" di inizio dicembre 2014 - Gwen Stefani e Pharrell Williams. La biondissima cantante californiana (che è anche voce dei No Doubt) e il "papà" del tormentone "Happy" sono infatti protagonisti di un duetto intitolato "Shine": il brano è incluso nella colonna sonora del film "Paddington" (attualmente nelle sale italiane, ma ancora inedito negli USA).

I due artisti, che hanno lavorato insieme come coach nell'edizione statunitense di "The voice", avevano annunciato il brano lo scorso novembre; si tratta di una ballatona in cui Pharrell, sostanzialmente, fa un cameo vocale nel ritornello, regalandoci una delle sue parti in falsetto.

Peraltro la Stefani proprio durante questo 2015 pubblicherà un nuovo disco solista - e ha già anticipato due brani tratti dal nuovo lavoro; nell'album sono previste altre collaborazioni con Willliams.

"Paddington" è una pellicola tratta dalla serie di libri per bambini scritti da Michael Bond; online circola una versione di "Shine" in bassa qualità, ascoltabile qui sotto:



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.