Ryan Adams, collaborazione con Johnny Depp per il nuovo singolo 'No shadow'

Ryan Adams, collaborazione con Johnny Depp per il nuovo singolo 'No shadow'

Dopo averlo ospitato nelle registrazioni del brano "Aching for more" (lato b del singolo "Gimme something good") e dopo aver condiviso con lui il palco - seppur per pochi minuti - in occasione di un concerto tenuto lo scorso settembre a Londra, Ryan Adams ha deciso di avvalersi della collaborazione di Johnny Depp anche per il suo nuovo singolo su vinile 7'', "No shadow", parte della serie di singoli inaugurata lo scorso 1° luglio proprio con la pubblicazione di "Gimme something good". Johnny Depp è stato infatti chiamato da Adams a suonare la chitarra sia sul "lato a" del singolo, "No shadow", sia sul "lato b", "It's in my head": il singolo, le cui registrazioni si sono tenute a Hollywood, Los Angeles, comprende anche il brano "Stoned alone" e sarà disponibile a partire dal prossimo 13 gennaio 2015 per l'etichetta personale di Ryan Adams, la Pax-Am. Di seguito, la copertina del singolo:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/2-NCVw2TW37XpSMZfZy6m39o_IU=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F12%2Fscreen-shot-2014-12-15-at-12-58-34-pm.png%3Fw%3D806


"Johnny è venuto in studio una sera con un riff e un'idea di base: qualche ora più tardi avevamo già pronta 'No shadow'", ha raccontato Ryan Adams presentando il brano, "Il 'lato b' del singolo è nato invece la prima sera che ci siamo incontrati: in quell'occasione abbiamo suonato quasi senza dirci una parola. Johnny è un vero cantautore e chitarrista".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.