Rockol30

Modest Mouse, il nuovo disco 'Strangers to ourselves' esce a marzo

Dopo il teaser del nuovo album dei Modest Mouse - il singolo "Lampshades on Fire", che esce ufficialmente il 16 dicembre - ci sono nuovi sviluppi nel quartier generale della band. E' stato infatti annunciato che il nuovo lavoro in studio sulla lunga distanza sarà intitolato "Strangers to ourselves" e uscirà il prossimo 3 marzo 2015.

La notizia arriva da un fan della band che ha ricevuto in omaggio un test pressing su vinile del singolo, accompagnato da un messaggio che annuncia le prossime mosse del gruppo. il tutto è prontamente finito online.


https://images.rockol.it/8XCJ9fmGZNB5-8UrotLfaNVo15c=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.interstate-8.com%2Fimages%2Fnews_icons%2Fstrangers_to_ourselves_release_note.jpg



L'album arriva a otto anni di distanza dall'ultimo "We were dead before the ship even sank" (pubblicato a marzo del 2007). La band sta lavorando al nuovo materiale da molto tempo e nel 2013 ha addirittura cancellato un tour per scrivere. Evidentemente i tempi si sono dilatati oltre misura. alcuni brani nuovi, comunque, sono già stati proposti dl vivo negli ultimi anni.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.