Gang, nuovo album: gratis oggi sul Web l'inedito 'Gli angeli di Novi Sad'

Uno dei brani inediti inclusi nel nuovo album dei Gang, "Sangue e cenere", atteso nei negozi per il prossimo 18 febbraio, verrà reso disponibile gratuitamente in streaming e in download a partire dalle ore 15 di oggi: "Gli angeli di Novi Sad", questo il titolo della canzone (registrata insieme all’Orchestra Pergolesi diretta dal Maestro Stefano Campolucci) potrà essere ascoltata e scaricata tra poche ore sulla pagina Soundcloud ufficiale della band raggiungibile a questo indirizzo.

“E’ una canzone che punta dritto e mira all'ultimo inferno di Novi Sad", ha dichiarato al proposito il frontman del gruppo Marino Severini: "Alla guerra contro la Jugoslavia, ai bombardamenti sul Kosovo, al capro espiatorio del popolo serbo, all'abbattimento dei ponti come strategia militare e soprattutto culturale…”.



"Sangue e cenere" rappresenta la prima prova di inediti originali in studio della storica band marchigiana da quattordici anni a questa parte, ideale seguito di "Controverso" del 2000.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.