Marina and the Diamonds, due brani tratti dal nuovo album 'Froot' - ASCOLTA

Marina and the Diamonds, due brani tratti dal nuovo album 'Froot' - ASCOLTA

Discograficamente ferma a "Electra heart" del 2012 (sempre al 2012 risale l'EP "Primadonna exclusive acoustic EP"), album con il quale raggiunse il primo posto della classifica del Regno Unito, la cantante di origine greca Marina and the Diamonds pubblicherà nell'aprile del 2015 il suo terzo album in studio dal titolo "Froot". Per stemperare l'attesa dei fan, la cantante ha deciso di pubblicare periodicamente un brano tratto dall'album: così, nelle ultime ore ha debuttato sul Web il brano "Happy", che potete ascoltare qui sotto.





Negli scorsi giorni, Marina and the Diamonds aveva invece pubblicato in Rete un primo brano tratto dall'album, la title track "Froot".





Il nuovo album in studio di Marina and the Diamonds è stato prodotto da David Kosten, in passato già al fianco degli Everything Everything (band indie pop formatasi nel 2007 e con all'attivo due album in studio, "Man alive" e "Arc") e di Bat for Lashes (il progetto della cantante e polistrumentista Natasha Khan). "Terminate le registrazioni del mio ultimo EP, ho cominciato a lavorare alle prime bozze di questo nuovo lavoro: sapevo già cosa fare con il mio terzo disco", ha recentemente spiegato la cantante, "il mio obiettivo era quello di dare alla luce qualcosa di completamente diverso rispetto ai lavori realizzati in passato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.