Coldplay, online la versione integrale dell'inedito 'Miracles' - ASCOLTA

Coldplay, online la versione integrale dell'inedito 'Miracles' - ASCOLTA

E' stato finalmente diffuso in versione integrale "Miracles", il brano inedito dei Coldplay scritto appositamente per "Unbroken", il nuovo film diretto da Angelina Jolie che arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 gennaio: il brano, date le tempistiche di pubblicazione, ha ottime probabilità di essere scelto per concorrere al premio Oscar 2015 nella categoria "Miglior canzone originale".



"Unbroken" narra la storia di Louis Zamperini, mezzofondista olimpionico americano che riuscì a sopravvivere per oltre 40 giorni su una zattera nell'Oceano Pacifico - senza acqua e con le sole razioni di emergenza - dopo un incidente aereo avvenuto durante la Seconda Guerra Mondiale: l'atleta, che all'epoca prestava servizio nell'aviazione dell'esercito degli Stati Uniti, dopo quarantasette giorni di naufragio fu fatto priogioniero dell'esercito giapponese fino alla fine delle ostilità, nel 1945. Afflitto da problemi di alcolismo dovuti ai gravi shock patiti durante il conflitto, alla fine degli anni Quaranta Zamperini, dopo essere diventato grazie alla moglie Cynthia Applewhite un cristiano rinato, riuscì a ritrovare la sobrietà intraprendendo una nuova carriera da conferenziere e oratore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.