Nicki Minaj annuncia le date del suo tour europeo: l'Italia resta fuori

Nicki Minaj annuncia le date del suo tour europeo: l'Italia resta fuori

In attesa di consegnare al mercato la sua nuova fatica discografica, "The pinkprint", la cui data di pubblicazione (più volte spostata) è stata fissata per il prossimo 15 dicembre, Nicki Minaj ha svelato le date ufficiali della branca europa del tour per mezzo del quale promuoverà dal vivo il disco. "The pinkprint tour" farà il suo debutto europeo il prossimo 16 marzo, a Stoccolma, e vedrà la femcee di origini trinidadiane esibirsi dal vivo - tra le altre città - anche a Francoforte (20 marzo, Festhalle), a Parigi (25 marzo, Zenith de Paris), a Londra (28 marzo, O2) e a Glasgow (la cui Hydro Arena, il 12 aprile 2015, ospiterà il concerto conclusivo della branca europa del tour): "E' passato troppo tempo da quando ho visto per l'ultima volta i miei Barbz europei! Non vedo l'ora di tornare a fare festa con tutti voi. Abbiamo più di qualche sorpresa in serbo: vi prometto che questo sarà il mio tour migliore e più grande di tutti quelli fatti fino ad oggi", ha spiegato Nicki Minaj in una nota stampa. Il calendario, però, almeno al momento, non prevede alcuna sosta in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.