Coldplay al lavoro sul nuovo album 'A head full of dreams'. Forse l'ultimo

Coldplay al lavoro sul nuovo album 'A head full of dreams'. Forse l'ultimo

Chris Martin ha svelato che i Coldplay sono attualmente impegnati in studio di registrazione per lavorare ad un nuovo album di inediti, ideale sequel di "Ghost stories" (consegnato al mercato solamente lo scorso maggio); lo ha fatto in occasione di un suo recente intervento ai microfoni di BBC Radio 1, nel quale ha svelato che questo disco potrebbe essere l'ultimo inciso dalla sua band: "Non l'abbiamo ancora detto a nessuno: stiamo registrando un album intitolato 'A head full of dreams'. E' il nostro settimo lavoro e lo intendiamo un po' come l'ultimo libro della saga di Harry Potter, come il completamento di qualcosa. Potrebbe non avere un seguito". In merito alle lavorazioni di "A head full of dreams", Chris Martin ha poi aggiunto: "E' stato fantastico tornare subito in studio dopo 'Ghost stories' e realizzare materiale completamente diverso, a livello di sonorità. Una volta pubblicato questo album, torneremo ad esibirci dal vivo".

Nel nuovo album in studio dei Coldplay potrebbe trovar posto anche una nuova collaborazione con Rihanna (con la quale la band collaborò già per "Princess of China", brano contenuto all'interno dell'album "Mylo Xyloto"), come rivelato dallo stesso Chris Martin la scorsa estate: "Se Rihanna sarà sul prossimo nostro album? Spero di sì. Abbiamo una bellissima canzone che... Accidenti, ci spero proprio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.