John Fogerty, nel 2015 l'autobiografia e un cofanetto celebrativo

John Fogerty è attualmente al lavoro su due progetti paralleli che potrebbero vedere la luce nel corso del 2015; ad annunciarlo è stato lo stesso ex frontman dei Creedence Clearwater Revival in una recente intervista concessa a Billboard, nella quale ha pure specificato che i due progetti riguardano la pubblicazione di un'autobiografia e quella di un cofanetto celebrativo della sua carriera.
Fogerty ha dichiarato di essere al lavoro sull'autobiografia da almeno due anni: "Ho iniziato a lavorare all'autobiografia nel 2013. E' finita, ma il lavoro non è ancora stato completato: sto cercando di capire cosa merita una maggiore attenzione e cosa invece merita una minore attenzione. Il mio obiettivo è quello di essere onesto". Quanto al cofanetto, poi, l'artista ha dichiarato che il progetto è attualmente in fase di "montaggio" e che, molto probabilmente, vedrà la luce nel corso del prossimo anno. .
L'ultimo album in studio di John Fogerty risale allo scorso maggio e porta per titolo "Wrote a song for everyone": si tratta di una raccolta di alcuni passati successi dell'artista, ri-registrati con diversi ospiti (tra questi pure i Foo Fighters e Keith Urban).