30/11/2014
Concerti, Ligabue: tour nei palasport italiani tra marzo e aprile 2015

Terminata la branca internazionale del "Mondovisione tour", Ligabue ha annunciato su Twitter un'ulteriore tranche di eventi in Italia per i primi mesi del prossimo anno: "Dopo stadi, piccole città e giro per il mondo, tra marzo e aprile 2015 saremo ancora in Italia con Mondovisione Tour nei palasport", ha fatto sapere i rocker di Correggio.
Dopo stadi, piccole città e giro per il mondo, tra marzo e aprile 2015 saremo ancora in Italia con #mondovisionetour nei palasport.
— Luciano Ligabue (@ligabue) November 30, 2014
Per il momento, l'itinerario nel dettaglio non è ancora stato comunicato: di certo - si apprende da Bar Mario, il fan club ufficiale dell'artista - le prevendite, per i soli soci del club, verranno aperte già il prossimo martedì, 2 dicembre. La comunicazione del calendario ufficiale, pertanto, dovrebbe essere questione di ore.
La promozione dal vivo di "Mondovisione", l'ultima fatica in studio della voce di "Balliamo sul mondo", prese il via lo scorso marzo, con una stringa di date nelle piccole città italia, alla quale seguì - a partire da maggio, quella negli stadi, sempre nelle Penisola: la prima branca internazionale della tournée - tra Stati Uniti e Canada, e sempre con la band composta da Federico Poggipollini, Niccolò Bossini, Michael Urbano, Davide Pezzin e Luciano Luisi - si è chiusa solo lo scorso 26 ottobre (con una data al Grand Central di Miami), mentre una seconda tranche di date all'estero - tra Brasile, Argentina e Australia - avrà luogo tra i prossimi 20 e 31 gennaio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale