Concerti, Ligabue: tour nei palasport italiani tra marzo e aprile 2015

Concerti, Ligabue: tour nei palasport italiani tra marzo e aprile 2015

Terminata la branca internazionale del "Mondovisione tour", Ligabue ha annunciato su Twitter un'ulteriore tranche di eventi in Italia per i primi mesi del prossimo anno: "Dopo stadi, piccole città e giro per il mondo, tra marzo e aprile 2015 saremo ancora in Italia con Mondovisione Tour nei palasport", ha fatto sapere i rocker di Correggio.


Per il momento, l'itinerario nel dettaglio non è ancora stato comunicato: di certo - si apprende da Bar Mario, il fan club ufficiale dell'artista - le prevendite, per i soli soci del club, verranno aperte già il prossimo martedì, 2 dicembre. La comunicazione del calendario ufficiale, pertanto, dovrebbe essere questione di ore.

La promozione dal vivo di "Mondovisione", l'ultima fatica in studio della voce di "Balliamo sul mondo", prese il via lo scorso marzo, con una stringa di date nelle piccole città italia, alla quale seguì - a partire da maggio, quella negli stadi, sempre nelle Penisola: la prima branca internazionale della tournée - tra Stati Uniti e Canada, e sempre con la band composta da Federico Poggipollini, Niccolò Bossini, Michael Urbano, Davide Pezzin e Luciano Luisi - si è chiusa solo lo scorso 26 ottobre (con una data al Grand Central di Miami), mentre una seconda tranche di date all'estero - tra Brasile, Argentina e Australia - avrà luogo tra i prossimi 20 e 31 gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.