
Come è ormai tradizione consolidata - per modo di dire - è arrivato un bel leak online anche per Madonna, che è al lavoro su un nuovo attesissimo album. Il pezzo sfuggito alle maglie dell'entourage della regina del pop sarebbe intitolato "Rebel heart" ed è finito online da alcune ore.
CLICCA QUI PER ASCOLTARE "REBEL HEART DI MADONNA" (nota: potrebbe essere rimosso a breve)
(Il link è stato reso inattivo su richiesta della Maverick, l'etichetta discografica di Madonna)
Il fatto che il manager di Madonna Guy Oseary abbia twittato a riguardo della cosa, fa ragionevolmente intendere che si tratta di un leak vero e non di un fake, come a volte accade. "Sarò grato a tutti i fan di Madonna che possono aiutarci a trovare i responsabili di questo leak", ha scritto.
I would be grateful to any @madonna fans that can assist us in finding those responsible for the leak.. We appreciate your help..
— Guy Oseary (@guyoseary) November 28, 2014
Questa sembra essere, però, più una versione demo che non un prodotto finito. Il brano, peraltro, dovrebbe essere frutto di una co-produzione con il guru della dance Avicii, ma a giudicare da quanto si può ascoltare, suona piuttosto differente da quanto da lui pubblicato nell'ultimo anno.
Il titolo - come detto poco sopra - potrebbe essere "Rebel heart": Madonna lo canta più volte e lo ha utilizzato molto come hashtag negli scorsi mesi.