Scott Stapp (Creed) è nei guai: non ha più un dollaro, né una casa...

Scott Stapp (cantante dei Creed, nella foto al centro, in primo piano) non se la sta passando per niente bene. Oltre al fatto che la band è in una pausa a tempo indeterminato - con Mark Tremonti che si dice piuttosto disinteressato a riattivarla, visti i suoi impegni da solista e con gli Alter Bridge.
A quanto pare Scott è rimasto senza un soldo o quasi e senza casa - tanto che vive in un hotel economico da settimane.

E' circolata anche voce che avesse problemi con alcool e roga, ma lui stesso ha provveduto a smentirla con un video pubblicato online, su Facebook. .





Stando a quanto Stapp spiega, la situazione è molto grave, ma lui è "più sobrio che mai". Dice di essere rimasto senza soldi e di essere stato derubato.
"Circa otto settimane fa ho iniziato a esaminare i conti della mia etichetta e i miei personali", ha detto. "Durante quel procedimento mi sono accorto che c'erano molte cose poco chiare. E mi avevano rubato un sacco di denaro, c'erano delle royalty mai pagate... e da quel momento è scoppiato l'inferno".

Stapp dice che persone non ben identificate lo hanno derubato di tutto quando ha iniziato a porre domande sui soldi mancanti. Ora non ha più una casa, vive in un Holiday Inn e per un po' ha dormito nel suo furgone. Inoltre i suoi conti in banca sono stati congelati dal fisco per un errore e - secondo quanto lui sostiene - i suoi soldi non gli saranno restituiti prima di una decina di mesi, lasciandolo così in grave difficoltà.

A complicare il tutto, però, arriva la scoperta che la moglie di Stapp ha recentemente fatto richiesta di divorzio e affidamento esclusivo dei figli avuto con il cantante, a causa dei comportamenti irrazionali dell'uomo - e di un presunto utilizzo di stupefacenti, certificato da alcuni esami medici. Stando alle dichiarazioni della donna, Stapp è andato via da casa a inizio di ottobre e non si è più ripresentato; sarebbe sempre sotto effetto di forti dosi di anfetamine e distaccato dalla realtà.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.