Sleater-Kinney, due brani tratti dal nuovo album in anteprima - ASCOLTA

Sleater-Kinney, due brani tratti dal nuovo album in anteprima - ASCOLTA

Il prossimo 19 gennaio le Sleater-Kinney, trio composto da Carrie Brownstein, Corin Tucker e Janet Weiss, consegneranno al mercato il loro nuovo album, il primo in dieci anni di attività; come già riportato da Rockol, il disco si intitola "No cities to love" e verrà consegnato al mercato dall'etichetta Sub Pop. In occasione di una recente intervista concessa alla NPR che ha visto le Sleater-Kinney presentare il loro nuovo progetto discografico, il trio ha offerto un'anteprima di due dei brani che saranno inclusi all'interno dell'album: si tratta di "Surface envy" (che potete ascoltare a partire dal minuto 19.19), la title track "No cities to love" (che potete invece ascoltare al minuto 32.39). "Abbiamo scritto queste canzoni nella mia cantina", ha dichiarato Carrie Brownstein in merito al nuovo disco, "abbiamo optato per un processo di scrittura molto simile a quello che avevamo adottato nei primi anni di carriera.

"No cities to love" è stato idealmente anticipato dal primo estratto "Bury our friends", pubblicato nelle scorse settimane.



Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.