Meghan Trainor, online il video del nuovo singolo 'Lips are movin' - GUARDA

Meghan Trainor, online il video del nuovo singolo 'Lips are movin' - GUARDA

Ricordate Meghan Trainor? Di lei avevamo avuto modo di parlare già qualche giorno fa, in una notizia in cui - oltre ad introdurre il suo personaggio - presentavamo il tormentone "All about that bass" (ed il relativo video), brano che nel giro di poco tempo ha reso la ventunenne cantautrice statunitense un vero e proprio fenomeno musicale. "All about that bass", che è contenuta all'interno dell'EP "Title" (consegnato al mercato lo scorso 27 ottobre), sarà inclusa all'interno del terzo album in studio di Meghan Trainor; il disco, che è il primo della cantautrice ad essere pubblicato da una major, verrà pubblicato il prossimo 13 gennaio e al suo interno figureranno dieci brani: tra questi c'è anche il nuovo singolo "Lips are movin", scritto dalla stessa Meghan Trainor insieme a Kevin Kadish. A livello musicale la canzone propone le stesse sonorità di "All about that bass", un mix tra pop, r&b e soul; il testo del brano vede invece la cantautrice piantare il suo fidanzato dopo aver scoperto che questo si stava solamente beffando di lei ("Pensi che io sia stupida? Sarò pure giovane, ma non stupida", canta infatti la Trainor in una frase della canzone).

Del brano è stato realizzato anche un colorato e divertente videoclip che, esattamente come il video ufficiale di "All about that bass", mette in evidenza il lato più ironico e giocoso della cantautrice, chiamata ancora una volta a cimentarsi con alcuni passi di danza. Potete vedere il video qui sotto:





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.