Smashing Pumpkins, ecco il nuovo singolo 'Tiberius' - ASCOLTA

Smashing Pumpkins, ecco il nuovo singolo 'Tiberius' - ASCOLTA

Gli Smashing Pumpkins, che nelle scorse settimane avevano già diffuso sul Web due anticipazioni del loro nuovo album in studio (vale a dire i brani "Being beige" e "One and all"), nella giornata di oggi hanno pubblicato in Rete il terzo singolo estratto dalla loro decima fatica discografica: si tratta di "Tiberius", un brano che alterna momenti in cui le atmosfere risultano più delicate (con il suono delle tastiere a supportare l'interpretazione del cantante) ad altri in cui a dominare è invece il suono delle chitarre e della batteria. Potete ascoltare "Tiberius" qui sotto:





"Monuments to an elegy", questo il titolo del nuovo album degli Smashing Pumpkins, conterrà nove brani e verrà promosso dalla band con una serie di apparizioni dal vivo; secondo quanto riferito da Billy Corgan (frontman e compositore della band) all'Huffington Post, come già riportato da Rockol , i primi contatti con i promoter in vista del nuovo tour avranno luogo già il prossimo mese di dicembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.