One Direction, due esecuzioni del nuovo singolo "Night changes". GUARDA

One Direction, due esecuzioni del nuovo singolo "Night changes". GUARDA

Oltre ad aver partecipato, nel pomeriggio di oggi sabato 15 novembre, alla registrazione di "Do they know it's Christmas" dei Band Aid 30 (e saranno proprio loro ad aprire la canzone), gli One Direction si sono dedicati in queste ore a un'altra iniziativa benefica. Prima dell'uscita del singolo, la band ha cantato "Night changes" - secondo singolo dall'album "Four", in uscita il 17 novembre - nel corso della trasmissione benefica della BBC, una sorta di Telethon, intitolata "Children in need" andata in onda venerdì sera 14 novembre.



La trasmissione, alla quale hanno partecipato anche Cheryl, S Club 7, Boyzone e Susan Boyle - ha raccolto l'impressionante cifra di 32,6 milioni di sterline (quasi 408 milioni di euro). Di "Night changes" gli One Direction hanno anche pubblicato su Youtube una versione acustica.
 


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.