Pentagram: a febbraio esce il doppio dvd 'All your sins'

Pentagram: a febbraio esce il doppio dvd 'All your sins'

Il mese di febbraio 2015 (il giorno esatto non è ancora noto) Peaceville curerà l'uscita di "All your sins", doppio video live dei leggendari Pentagram di Bobby Liebling.
Si tratta della prima raccolta di video, in assoluto, della formazione nata nei primi anni Settanta e che ha gettato le bas per il genere doom metal quando ancora non esisteva e non era stato codificato. Incredibilmente, nonostante un grande numero di incisioni e session autoprodotte, il debutto discografico della band non è arrivato fin al 1985.

I Pentagram, sopravvivendo a quattro decenni di difficoltà, radicali cambi di formazione e problemi con la droga del deus ex machina Libeling, sono ancora in pista e - nonostante mantengano uno status di cult band - sono finalmente riconosciuti come un gruppo fondamentale per il genere. Il doppio dvd "All your sins" conterrà molte riprese da show d'annata - tra cui una performance memorabile del 1985 al CBGB's.

Peraltro, l'interesse nei confronti dei Pentagram, negli ultimi anni è cresciuto anche grazie all'uscita del documentario "Last days here", uno sguardo crudo e impietoso sulla vita di Bobby Liebling e sui suoi gravi problemi. 



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8OHJZ-d0iJkaXIypCEyTEPyE6og=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fpentagramallyoursinsdvd.jpg


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.