Depeche Mode, guarda la clip di 'Should be higher' da 'Live in Berlin' - VIDEO

Depeche Mode, guarda la clip di 'Should be higher' da 'Live in Berlin' - VIDEO

A pochi giorni dalla pubblicazione del CD/DVD dal vivo "Live in Berlin", documento - diretto da Anton Corbijn e atteso nei negozi europei per il prossimo 16 novembre - della doppia esibizione che i Depeche Mode tennero gli scorsi 25 e 27 novembre nella capitale tedesca nell'ambito del tour in supporto a "Delta machine", è affiorata in Rete la clip di un'altra delle canzoni eseguite in quella che fu la città del muro: sul canale Youtube ufficiale della band è stata infatti resa disponibile la clip dell'esecuzione di "Should be higher", uno dei brani inclusi nell'ultima fatica in studio della storica band britannica.


"Live in Berlin" era stato anticipato, alla fine dello scorso mese di ottobre, dalla clip di "Enjoy the silence" , sempre eseguita in occasione di una delle due date tenute lo scorso anno nella struttura sulle sponde della Spree. Il film concerto verrà pubblicato in edizione standard, doppio CD, edizione deluxe, cofanetto con tre compact disc (i due dell'edizione standard e il mix 5.1 surround dell’album originale) e un doppio DVD.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.