Suor Cristina: 'A Sanremo? Non lo escludo'

Suor Cristina: 'A Sanremo? Non lo escludo'

Ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", Suor Cristina, che il prossimo 11 novembre spedirà sul mercato il suo album d'esordio - anticipato dalla cover, scelta come primo estratto, di "Like a virgin" di Madonna - ha spiegato di non escludere a priori l'eventualità di prendere parte al prossimo festival di Sanremo.

"Io a Sanremo? Potrei accogliere la possibilità: aspetto un invito", ha assicurato la religiosa, che ha colto l'occasione anche per parlare del suo rapporto con la fama ("Non la considero tale, la vivo come un messaggio che non dipende da me"), la sua partecipazione a The Voice ("La musica? E' soltanto un mezzo per dimostrare che ho incontrato Cristo: con The Voice siamo arrivate nelle periferie con i doni che abbiamo, seguendo l'invito di Papa Francesco") e le proprie preferenze musicali ("Elisa e Giorgia sono le mie preferite, ma quando sono andata in Brasile ho imparato ad amare anche il rock cristiano").

Infine, su "Like a virgin" (e sull'endorsement offerto dall'interprete originale del brano) Suor Cristina ha detto: "[Madonna] ha detto che siamo 'sister for life'? La musica è una cosa che unisce. [Per 'Like a virgin'] ho guardato alle parole, senza pensare al passato: la caratteristica dei cristiani è di vedere tutto con occhi nuovi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.