I Last Internationale e il combat-rock (e un mese gratis di Premium+ su Deezer)

Il combat-rock è tornato: uno dei dischi che più ci sono piaciuti, in questo periodo, è "We will reign", il debutto dei Last Internationale, band newyorchese guidata da Delia Paz, formata dal chitarrista Edgey Pires e da Brad Wilk, già batterista dei Rage Against The Machine. Alla produzione proprio c'è lo zampino di Tom Morello, anima della band che negli anni '90 aveva riportato il rock sulle barricate.
Nella playlist di questa settimana c'è il meglio dei Last Internationale (compresi gli EP prima dell'album), ma anche le radici recenti del combat-rock: i Rage Against The Machine, le prove soliste recenti di Morello, le sue collaborazioni con Bruce Springsteen e Billy Bragg.
Potete ascoltare la playlist qua sotto, o nella nostra nuova pagina. Da questa playlist potete riscoprire un catalogo di 35 milioni di canzoni che non si limita certo alle ultime uscite. Deezer ha pronta esclusiva offerta per i nostri lettori: un mese di abbonamento Deezer Premium+ (desktop, mobile, tablet e offline), completamente gratuito.
Buon Ascolto!
ROCKOL TI REGALA UN MESE DI DEEZER PREMIUM+: CLICCA QUI PER ACCEDERE