NEWS   |   Pop/Rock / 31/10/2014

Take That: ecco il video ufficiale del singolo 'These days' - GUARDA

Take That: ecco il video ufficiale del singolo 'These days' - GUARDA

In attesa del nuovo album dei Take That - intitolato "III" e in arrivo il prossimo 2 dicembre - è uscito il singolo "These days", che abbiamo già potuto ascoltare una ventina di giorni fa. Ma ora è il momento del video ufficiale per il brano, come la prassi impone.

Ecco dunque il clip relativo al singolo, che ha la peculiarità di essere il primo in assoluto a mostrarci i Take That in formazione a tre - ossia senza Jason Orange e Robbie Williams.
"III", peraltro - come il titolo suggerisce - è il primo album che la formazione scrive e incide come trio (l'ultimo componente ad abbandonare la nave è stato proprio Orange, che ha annunciato il suo addio il 24 settembre scorso). Per il disco la band ha avuto il supporto e la collaborazione di grossi produttori come Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li e Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty.

"These days" vede i tre Take That Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, alternarsi alla voce e nel sound richiama molto da vicino i primi anni della band.


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi