
A causa di una laringite che ha colpito Anastacia, i concerti previsti per il 29 ottobre a Roma (auditorium Parco della Musica) e 30 ottobre a Firenze (ObiHall) saltano e saranno posticipati.
Resta invece confermata la data del 1 novembre a Padova, presso il GranTeatro Geox.
Anastacia ha diffuso un comunicato per i suoi fan, spiegando l'accaduto e dando loro appuntamento per delle nuove date in cui recupererà i mancati concerti. "Wow....non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal mio fantastico pubblico a Milano", scrive la cantante. "Non pensavo che la mia voce sarebbe andata via totalmente... ma è un pò successo questo! Quindi grazie a tutti per essere stati il miglior gruppo cantante DI SEMPRE e non vedo l'ora di esibirmi di nuovo a Milano".
Ha anche aggiunto: "Ieri sera è stato estremamente emozionante e travolgente. Quando la mia voce ha deciso di andarsene completamente il pubblico ci ha messo del suo. Dal profondo del mio cuore ringrazio sinceramente ognuno di voi. Vi amo davvero e mi dispiace se ho deluso qualcuno. Adesso, su consiglio del medico, ho fatto voto di silenzio... e vi rivedrò tutti presto quando sarò più forte, migliore e più rumorosa!!! Sapete che per me fare un voto di silenzio è la più grande sfida di sempre!!!".
Le nuove date per recuperare i due live saranno rese note a breve, insieme alle indicazioni per riutilizzare i biglietti già acquistati.