Rockol Awards 2021 - Vota!

Oh no, tornano i Bros

Dalla Gran Bretagna giunge notizia che i Bros, antesignani dei Take That, Blue e Backstreet Boys, stanno per tornare assieme.

La novità è stata accolta dai quotidiani londinesi con una buona dose di sarcasmo: l’unico grande, vero successo del trio, “When will I be famous?”, è ormai così lontano nel tempo che sembra appartenere ad un’altra èra geologica. Ma come mai Matt Goss (nato a Lewisham, Londra, il 29 settembre 1968), Luke Goss e Craig Logan hanno optato per la reunion? Ovviamente per soldi. “Faremo un concerto ad Hyde Park quest’estate”, ha riferito Matt Goss. “Ci hanno fatto un’offerta così interessante che non possiamo rifiutarla”. Si dice che al trio andrà 1 milione di sterline, circa 1.400.000 euro. Il 14 luglio 2003 Rockol riportava la seguente dichiarazione dello stesso Matt: “Anche recentemente ci hanno offerto un milione di sterline, ma non se ne parla. L’ultimo concerto della nostra carriera fu al Wembley Stadium davanti a 70.000 ragazzi: non si potrebbe migliorare un risultato simile”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.