Brandon Boyd, alla Galleria Rossmut di Roma in mostra le sue opere

Brandon Boyd, alla Galleria Rossmut di Roma in mostra le sue opere

Periodo pieno di impegni per Brandon Boyd, il frontman degli Incubus. E non sono, come si potrebbe giustamente immaginare, impegni musicali. Artista dai molteplici interessi e talenti il buon Brandon sarà in Italia per presentare il suo libro di illustrazioni ‘So the echo’ il 30 ottobre alla Galleria Rossmut a Roma e alla Ono Arte di Bologna il 1 novembre.
Congiuntamente, alla Galleria Rossmut di Via dei Vascellari 33, alle 19.00 si inaugura ‘Doorway to identity’, una doppia personale dedicata a Brandon Boyd e Seven Moods, alias dietro il quale si cela il batterista dei Tiromancino Marco Pisanelli.
Al vernissage del 30 ottobre non mancheranno di presenziare i due artisti. La mostra, a cura di Loretta Di Tuccio, si protrarrà fino al prossimo 24 dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.