X Factor 8, è Diluvio l'eliminato della prima puntata live

X Factor 8, è Diluvio l'eliminato della prima puntata live

E’ Diluvio, della squadra “over 25" di Mika, l’eliminato della prima puntata “live” dell’ottava edizione di X Factor. Il rapper è stato escluso al ballottaggio perdendo con i The Wise: Diluvio ha cantato “La notte” di Arisa al ballottaggio mentre il gruppo ha cantato “You’ve got to hide your love away” dei Beatles. La puntata ha visto anche la prima apparizione televisiva di Tiziano Ferro con il nuovo singolo “Senza scappare mai più”. Altro ospite Robin Schulz, che ha eseguito “Prayer In C”.

La puntata, condotta da Alessandro Cattelan, ha visto la presentazione delle squadre: Fedez, con gli Under 24 uomini: Lorenzo, Leiner e Madh. Victoria Cabello con le Under 24 Donne: Vivian, Ilaria e Camilla; Mika con gli Over 25: Emma, Mario e Diluvio. Morgan con i Gruppi Vocali: Spritz For Five, The Wise e Komminuet. Come da tradizione le coreografie sono di Luca Tommassini, i vocal coach sono Paola Folli e Rossana Casale, mentre ogni giudice è affiancato da un produttore: Alessandro Raina, Lele Battista, Giuseppe Barbera e Fausto Cogliati.

Le canzoni eseguite in gara nella prima puntata sono state, nell’ordine: Emma, “Blurred lines” (Robin Thicke); Komminuet con “Aria sulla quarta corda” di Bach;  Leiner con “What goes around” (Justin Timberlake); Diluvio, con “Alors on dance” (Stromae); Ilaria con “The Scientist” (Coldplay); Madh con “Take care” (Drake/ Rihanna); Spritz For Five con “Just can’t get enough” (Depeche Mode); Mario con “E non andar più via” (Lucio Dalla);; Camilla con “Toxic” (Britney Spears); The Wise con “Giovanni telegrafista” (Enzo Jannacci); Lorenzo, con “Good riddance (time of your life)” (Green Day); Vivian con “We found love” (Rihanna e Calvin Harris).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.