R.E.M., ecco il trailer del documentario contenuto nel cofanetto 'REMTV'. GUARDA

R.E.M., ecco il trailer del documentario contenuto nel cofanetto 'REMTV'. GUARDA

Il prossimo 24 novembre verrà reso disponibile un cofanetto, intitolato "REMTV", contenente sei dvd e realizzato in collaborazione con MTV, il quale include partecipazioni a trasmissioni, apparizioni o speciali realizzati dai R.E.M. per la nota emittente musicale. Come già riportato da Rockol, all'interno del cofanetto sarà incluso anche un documentario inedito curato da Alexander Young; proprio a proposito del docu-film, che racconta la storia del gruppo (catturata dalle telecamere di MTV), dalla genesi fino allo scioglimento del gruppo avvenuto nel 2011, poche ore fa è stato diffuso in Rete il trailer ufficiale: potete vederlo cliccando qui.

Bertis Downs (storico manager del quartetto), in merito al documentario ha dichiarato: "E' un ottimo modo per raccontare la storia del gruppo, catturata in tempo reale dalle telecamere di MTV. Ci sono anche momenti molto divertenti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.