Gli Spandau Ballet in una playlist (e 2 mesi gratis di Premium+ su Deezer)

Gli Spandau Ballet in una playlist (e 2 mesi gratis di Premium+ su Deezer)

E' tornata una della band simbolo degli anni '80: gli Spandau Ballet hanno un film nei cinema questa settimana, "Soul boys of the modern world", e una raccolta, "The very best of Spandau Ballet: the story". No vi raccontiamo la loro storia attraverso la musica, non con le hit più famose ("True", "Gold", "I'll fly for you") dai dischi originali, ma anche con i remix (i 12" di quel periodo), canzoni dal vivo, reincisioni dei successi e gli inediti della raccolta appena pubblicata, prodotti da Trevor Horn (Buggles, Frankie Goes To Hollywood, recentemente produttore di Rufus Wainwright e Pet Shop Boys).

Potete ascoltare la playlist qua sotto, o nella nostra nuova pagina. Da questa playlist potete riscoprire tutta la discografia degli Spandau Ballet e un catalogo di 35 milioni di canzoni che non si limita certo alle ultime uscite. Deezer ha pronta un'offerta esclusiva per i nostri lettori: due mesi di Premium+ (l'offerta top, con musica su desktop, telefono, tablet, off-line on-line), completamente gratuiti. Basta registrarsi. Buon ascolto!

ROCKOL TI REGALA DUE MESI DI DEEZER PREMIUM+: CLICCA QUI PER APPROFITTARNE.






 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.