Slipknot, in streaming tutto il nuovo album '5: the Gray chapter' - ASCOLTA

Slipknot, in streaming tutto il nuovo album '5: the Gray chapter' - ASCOLTA

E' stato reso disponibile in streaming integrale - con un giorno di anticipo rispetto alla data di pubblicazione ufficiale, prevista per domani, martedì 21 ottobre - "5: the Gray chapter", il nuovo album degli Slipknot, il primo realizzato dalla band di Des Moines, Iowa, senza l'apporto del bassista Paul Gray - scomparso nel 2010 - e del batterista Joey Jordison, uscito dal gruppo lo scorso anno: il disco è ascoltabile nella sua interezza su un sito aperto appositamente per l'occasione dell'entourage del gruppo e raggiungibile all'indirizzo www.5thegraychapter.com.

Dell'ideale successore di "All hope is gone" del 2008 fino ad oggi erano stati messi in vendita solamente i singoli "The negative one", "The devil in I" (entrambi nel corso del passato mese di agosto) e "Custer", resa disponibile solo in formato digitale lo scorso 14 ottobre.

La band farà debuttare le nuove composizioni nel corso della Knotfest, festival ideato dalla stessa band in programma a San Bernardino, California, i 25 e 26 ottobre prossimi: i fan italiani del gruppo capitanato da Corey Taylor dovranno aspettera invece il prossimo 3 febbraio, quando la formazione terrà quella che al momento è annunciata come unica data in Italia per il 2015 al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.