Las Vegas, il Planet Hollywood incassa 20 milioni in più grazie a Britney Spears

La residency di Britney Spears all'Axis Theatre di Las Vegas, parte integrante del complesso del Planet Hollywood Resort and Casino ubicato nella città del gioco del Nevada, avrebbe permesso ai gestori dell'impianto di incrementare gli introiti annuali di circa 20 milioni di dollari. Lo scrive il giornale locale Las Vegas Sun, citando fonti di Wall Street secondo cui "la principessa del pop ha rivitalizzato la struttura contribuendo a trasformare il suo quadro finanziario, un tempo deprimente, in un vero e proprio centro di profitto".

Il contratto tra la Spears e il Planet Hollywood, inaugurato nel dicembre del 2013 e inizialmente limitato a un biennio, a fine settembre è stato esteso fino a tutto il 2017.

.

La cantante del Mississippi, 32 anni, aveva già dichiarato in diverse occasioni di apprezzare la possibilità di esibirsi stabilmente nel locale: "E' un esperienza che ti insegna molto", ha detto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.