Mel B è la prima Spice mamma

E’ nata qualche ora fa, pesa due chili e mezzo e sta bene Phoenix Chi, la figlia di Melanie Brown - ovvero Mel B, ovvero “Scary Spice” - e del marito, il ballerino Jimmy Gulzar. Il parto era atteso fra circa tre settimane, ma evidentemente la piccola Phoenix aveva fretta di venire alla luce: così Mel, quando sono iniziate le doglie, è stata trasportata in tutta fretta al Portland Hospital di Londra. Non sappiamo se i suoi primi strilli siano stati registrati in previsione di un prossimo singolo.
Le altre tre Spice hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui annunciano: «Siamo molto fiere di Melanie. E’ una bella dimostrazione di “girl power”. Adesso siamo le zie Spice».
Giravano forti scommesse sul nome che sarebbe stato imposto alla bambina: dato che sia Melanie sia Jimmy si sono fatti tatuare sulle dita, oltre alle proprie iniziali, la lettera P, sembrava probabilissimo che la neonata sarebbe stata battezzata Paris. Evidentemente Scary ha voluto sorprendere tutti.
Come è noto, anche Victoria Adams (“Posh Spice”) è in attesa di un bimbo dal fidanzato, il calciatore David Beckam.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.