Lamb, il 13 ottobre il nuovo album 'Backspace unwind' poi il tour

Lamb, il 13 ottobre il nuovo album 'Backspace unwind' poi il tour

Il prossimo 13 ottobre esce 'Backspace unwind', il nuovo disco dei Lamb, una delle band di lungo corso della scena elettronica inglese. Il gruppo di Andy Barlow e Lou Rhodes giunge al sesto album di inediti. Alle classiche sonorità del loro repertorio in ‘Backspace unwind’ i Lamb provano a contaminare il folk con l'elettronica ed il cantautorato.
'Fare questo album è stato un viaggio alla scoperta di nuovi stimoli', dichiara Lou Rhodes'. E ancora: 'Dopo aver fatto musica per venti anni è rassicurante vedere che i nuovi percorsi ed approcci sembrano abbondare. Nel corso di questi anni abbiamo imparato che non c'è alcun bisogno di avere regole di scrittura prestabilite; ad ogni possibile svolta artistica abbiamo sempre preferito ripartire da zero e ricostruire il nostro sound. E' diventata un'allegra pratica'.
Il 28 ottobre i Lamb inizieranno un tour che partirà dalla 02 Academy di Bristol, la città dove è nato il trip hop, per poi arrivare anche in Italia a novembre: il 17 al New Age di Roncade (Tv), il 18 al Circolo degli Artisti di Roma e il 19 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti sono disponibili a prezzi che oscillano - a seconda della venue - tra i 18 e i 20 euro (diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali esclusi) con maggiorazioni di 22 e 25 euro al botteghino rispettivamente per le date di Roncade e Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.