Glastonbury, altro record: subito esauriti i biglietti per l'edizione 2015

I primi quindicimila biglietti, la sera del 1° ottobre, erano stati polverizzati in meno di un quarto d'ora. Sono bastati appena 26 minuti per far fuori gli altri 150 mila tagliandi, o poco meno, andati esauriti a tempo di record a dispetto di un prezzo di vendita non economicissimo (225 sterline, circa 287 euro al cambio attuale) lasciando a bocca asciutta decine di migliaia di appassionati. "Abbiamo fatto il sold out, grazie a tutti per il sostegno e sono spiacente per quelli di voi che non ce l'hanno fatta", ha annunciato con un tweet la figlia del fondatore del festival Emily Eavis:





Rimarcando il suo dispiacere per gli esclusi, con un secondo tweet la Eavis ha poi annunciato che non tutte le speranze sono perdute dal momento che in primavera ci sarà una rivendita di biglietti (la notizia è stata confermata dalla piattaforma che gestisce le transazioni, See Tickets, anche se si tratterà per forza di cose di quantità limitate).



Il festival è in programma tra il 24 e il 28 giugno 2015. Michael Eavis e il suo team devono ancora annunciare gli headliner: secondo il Guardian, tra i nomi più probabili figurano i Fleetwood Mac e i Queen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.