Dargen D'Amico, è 'D'iO' il titolo del nuovo album

Dargen D'Amico, è 'D'iO' il titolo del nuovo album

Con un post apparso sulla sua pagina ufficiale di Facebook Dargen D'Amico ha annunciato il titolo del suo nuovo album: "Il titolo del nuovo disco è: 'D'iO'.

Ma non è né un elogio né un ringraziamento. E' quello di cui ho scritto da MSM venendo in qui", ha scritto il rapper milanese, "In sostanza ho sempre solo scritto di me quindi di noi - che stiamo qui in tutte le forme - e di quello che sta oltre, e nello spazio in mezzo che è la ricerca del Senso. Dentro c’è un poco di ogni disco che ho pubblicato, diciamo che c'è quello che ho capito oggi di ogni disco che ho pubblicato, non molto, ma è quello che posso offrire ora ed è un miracolo che io abbia potuto pubblicare dischi in quest'epoca in questo paese, spero un domani venga vietato ma nel frattempo mi ritengo un miracolato e andiamo avanti".

Al momento non sono state rese note né titolo, né tracklist, né data di pubblicazione (che dovrebbe comunque avere luogo entro la fine del prossimo gennaio), né i nomi di eventuali ospiti: "D'iO" - sesto album di D'Amico come solista - segue "Vivere aiuta a non morire", l'ultima prova in studio dell'artista consegnata al mercato solo l'aprile scorso e realizzata con la partecipazione di - tra gli altri - J-Ax, Max Pezzali, Fedez, Two Fingerz, Enrico Ruggeri e i Perturbazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.