Maroon 5: un clip stile 'American psycho' per 'Animals' - VIDEO

Maroon 5: un clip stile 'American psycho' per 'Animals' - VIDEO

E' appena uscito il video dei Maroon 5 per il loro brano "Animals", tratto - ovviamente - dall'ultimo album "V". In questo clip i protagonisti assoluti sono il leader della band, Adam Levine, e la sua neo-sposa - la modella di Victoria's Secret Behati Prinsloo.

Levine interpreta la parte di uno stalker psicopatico che ha preso di mira la bella modella: l'atmosfera generale e il racconto ricordano situazioni vicine al romanzo di culto di Bret Easton Ellis "American psycho" - nonché al film che ne è stato tratto nel 2000, con Patrick Bateman.


Lo stalker si introduce in casa della donna per fotografarla mentre dorme e poi ha fantasie oniriche su di lei: scene di sesso con corpi che si contorcono, in una macabra pioggia di sangue.

"Animals" è il secondo singolo tratto da "V", il quinto album della formazione californiana uscito all'inizio di settembre. Il brano è uscito durante il mese di agosto, ma solo ora è stato diffuso il video ufficiale che lo accompagna.
A quanto pare il prossimo singolo sarà "Sugar".



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.