Tears For Fears: arriva la ristampa di 'Songs from the big chair' in 6 formati

I Tears For Fears continuano l'opera di ristampa del loro catalogo. Dopo l'uscita del disco di debutto in edizione box, straripante di bonus, la band di Bath (UK) pubblicherà una nuova stampa del secondo album - il fortunatissimo "Songs from the big chair", che nel 1985 sbaragliò le classifiche di vendita.
Nell'album, infatti, erano presenti alcuni brani che furono veri e propri blockbuster, come i singoli "Shout", "Head over heels" e "Everybody wants to rule the world".
La nuova edizione, in uscita il 4 novembre (almeno stando al catalogo di Universal Music Group) sarà disponibile in ben cinque formati diversi: disco singolo release, a doppio disco deluxe, Blu-ray audio, vinile e cofanetto super deluxe con sei dischi (quattro cd, un dvd e un Blu-ray audio) dal prezzo peraltro contenuto: nemmeno 36 sterline.
Non è ancora stata resa nota alcuna tracklist, per cui al momento non è chiaro che tipo di materiale bonus sarà incluso nelle edizione expanded.
"Songs from the big chair" è già stato oggetto di ristampa prima nel 1999 e poi nel 2006 - anno in cui uscì come doppio cd deluxe.