Tears For Fears: arriva la ristampa di 'Songs from the big chair' in 6 formati

Tears For Fears: arriva la ristampa di 'Songs from the big chair' in 6 formati

I Tears For Fears continuano l'opera di ristampa del loro catalogo. Dopo l'uscita del disco di debutto in edizione box, straripante di bonus, la band di Bath (UK) pubblicherà una nuova stampa del secondo album - il fortunatissimo "Songs from the big chair", che nel 1985 sbaragliò le classifiche di vendita.
Nell'album, infatti, erano presenti alcuni brani che furono veri e propri blockbuster, come i singoli "Shout", "Head over heels" e "Everybody wants to rule the world".

La nuova edizione, in uscita il 4 novembre (almeno stando al catalogo di Universal Music Group) sarà disponibile in ben cinque formati diversi: disco singolo release, a doppio disco deluxe, Blu-ray audio, vinile e cofanetto super deluxe con sei dischi (quattro cd, un dvd e un Blu-ray audio) dal prezzo peraltro contenuto: nemmeno 36 sterline.



Non è ancora stata resa nota alcuna tracklist, per cui al momento non è chiaro che tipo di materiale bonus sarà incluso nelle edizione expanded.
"Songs from the big chair" è già stato oggetto di ristampa prima nel 1999 e poi nel 2006 - anno in cui uscì come doppio cd deluxe.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.