Justin Bieber ha annunciato, per mezzo di un post apparso sul suo canale Twitter ufficiale, di aver riportato una lesione a un timpano dopo un tuffo da una scogliera: "Mi sono incasinato un timpano tuffandomi", ha informato la star canadese, "Il dottore dice che potrebbe volerci un'operazione. Merda".
In ogni caso, pare che l'inconveniente non impedirà al cantante di spedire sui mercati nuova musica: "Il mio timpano potrà aver bisogno di un tagliando ma io continuerò a farvi avere cose nuove", ha specificato subito lui, "Accidenti ai tuffi. Comunque niente paura, ho ancora molto da darvi: presto arriverà qualcosa di speciale per gli iscritti al mio fan club".
Le visite del teen idol al personale medico si sono molto infittite, nelle ultime settimane: solo lo scorso 3 settembre Bieber fu visitato allo Stratford General Hospital, a pochi chilometri dalla sua città natale nell'Ontario, in Canada, in seguito a un incidente automobilistico dai contorni poco chiari: secondo quanto emerso in un primo momento, il quad sul quale viaggiava il cantante (insieme alla collega Selena Gomez, con la quale dal tempo intrattiene un'altalenante relazione) sarebbe entrato in rotta di collisione con un furgone guidato da un paparazzo che lo stava inseguendo. Medicato a un polso, lo scostante idolo delle giovanissime sarebbe stato poi accusato di guida pericolosa e aggressione dopo la ricostruzione dell'accaduto da parte delle autorità.