Primo concerto in 5 anni per i Sixx: A.M., sarà trasmesso in streaming live

Primo concerto in 5 anni per i Sixx: A.M., sarà trasmesso in streaming live

I Sixx: A.M. - la band che vede nel proprio organico Nikki Sixx (Motley Crue), DJ Ashba (Guns n'Roses) e James Michael - mancano dalla dimensione live da ben cinque anni. L'occasione per interrompere il loro silenzio come performer arriverà il prossimo 7 ottobre, peraltro giornata in cui uscirà il loro nuovo album intitolato "Modern vintage".

La band, infatti, salirà sul palco dell'iHeart Theater di Burbank per uno show, a cui sarà collegata anche una conferenza stampa in cui i membri della band risponderanno ad alcune domande.

Il tutto - concerto e Q&A session - sarà trasmesso in live streaming online da iHeartRadio e alcune stazioni di Clear Channel. .

In più, stando ai comunicati ufficiali, l'evento farà da piattaforma di lancio per un "grande annuncio che metterà in subbuglio i fan"... di cosa si tratti è un mistero, al momento.



I Sixx: A.M. sono nati nel 2007 e stanno per pubblicare il loro terzo album. Questa è la tracklist di "Modern vintage":

01. Stars
02. Gotta Get It Right
03. Relief
04. Get Ya Some
05. Let’s Go
06. Drive
07. Give Me A Love
08. Hyperventilate
09. High On The Music
10. Miracle
11. Before It’s Over
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.