Samuel L. Jackson al lavoro su un singolo benefico per Natale 2014

La star di Hollywood Samuel L. Jackson starebbe progettando la realizzazione di un singolo benefico da pubblicare prima delle prossime festività natalizie: a rivelarlo è stato lo stesso attore al britannico Sun, che ha riferito del suo intento di devolvere i proventi dalla vendita della canzone all'associazione benefica One For The Boys, fondata per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione nella lotta al cancro a testicoli e prostata.

Il progetto, al momento, rimane ancora molto poco definito, anche se l'obbiettivo dovrebbe essere quello di assemblare un cast di alto profilo per dare lustro all'operazione: quasi certa sarà l'assenza del Jules Winnfield di tarantiniana memoria in sala di ripresa. "Non credo che una canzone cantata da me venderà mai anche una sola copia", ha spiegato Jackson: "E se dovessi mettermi a rappare andrebbe anche peggio. Il mio coinvolgimento diretto nelle session di registrazione non sarebbe affatto d'aiuto: mi sto solo limitando a contattare persone...".

Secondo i piani dell'artista le session di registrazione potrebbero tenersi agli storici studi di Abbey Road, a Londra, anche se una data - anche indicativa - delle session non è ancora stata indicata.

Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.