Rockol30

Blue, Simon è di nuovo single

Blue, Simon è di nuovo single
Credits: Luigi Rizzo
Simon Webbe dei Blue è tornato single dopo aver mollato Natalie Denning. Ma chi era esattamente questa Natalie? Oltre ad essere una tipa che si veste in modo allucinante, tipo tacchi alti una spanna e rossettone ed occhiali da sole anche per andare al mercato, è una che afferma d'essere una modella ma che finora ha lavorato ben poco. E, appunto essendo una Signora Nessuno, pare che Nat nelle ultime settimane avessse approfittato al massimo della sua storia con Simon per cercare di "vendersi" meglio. Il cantante ha confermato d'aver scaricato la tipa: "Non sto più con Natalie, la cosa non ha funzionato. Sono contento d'essere single", ha detto. Ora non resta che attendersi la vendetta: molto probabilmente la Denning spiffererà particolari intimi del suo ex rapporto con Simon a qualche simpatico tabloid della capitale britannica.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.