U2, Bono risponde alle critiche: '38 milioni di utenti hanno ascoltato il disco'

U2, Bono risponde alle critiche: '38 milioni di utenti hanno ascoltato il disco'

Le risposte di Bono alle critiche che sono state mosse in questi giorni agli U2 e alla loro scelta di regalare agli utenti di iTunes il loro ultimo album in studio, "Songs of innocence", non hanno tardato ad arrivare; il frontman della band irlandese, infatti, in un'intervista concessa ad una radio di San Francisco, ha dichiarato: "Ogni cantautore desidera solamente di essere ascoltato; 500 milioni di utenti si sono ritrovati il nostro ultimo album nella loro libreria di iTunes e ben 38 milioni di questi lo hanno effettivamente ascoltato. A quanto pare, sono solamente una o due le persone a cui non piace l'album". Bono ha approfittato dell'intervista per rispondere anche alle parole di Sharon Osbourne (che, su Twitter, ha speso giudizi decisamente non positivi per gli U2 e il loro "Songs of innocence"), facendosi beffa della tendenza di quest'ultima ad omologarsi al giudizio della massa: "Non posso credere che lei non abbia preso la strada maestra: che shock!", ha detto a tal proposito Bono. Infine, il cantautore non si è fatto mancare un messaggio rivolto agli haters della sua band: "Tutte queste chiacchiere sono state ottime per smuovere le acque e ringrazio tutti. Gli U2 hanno un sacco di 'haters', è vero, ma hanno anche un sacco di fan e di seguaci e questo soffocherà sempre ogni altro tipo di rumore".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.