'Live Aid 2': Bob Geldof conferma, ma Bono smentisce

'Live Aid 2': Bob Geldof conferma, ma Bono smentisce
In un'intervista rilasciata all'Evening Standard, e ripresa oggi (giovedì 3 giugno) dal quotidiano La Stampa, Bob Geldof si sarebbe dichiarato felice di poter lavorare ad una nuova edizione del "Live Aid 2". “E' una cosa enorme”, ha spiegato il musicista irlandese. “Mi riempirà di nuovo completamente la vita da qui all'anno prossimo”. Dichiarazioni che contrastano con quelle riportate da Rockol lo scorso 31 maggio. Geldof, intervistato dalla radio rilandese RTE, dichiarò infatti: "Questa storia non è assolutamente vera".
Anche Bono Vox, indicato inizialmente come promotore dell'evento, ha smentito la possibilità di organizzare un nuovo "Live Aid". Il leader degli U2, in occasione di un incontro con i ministri europei (vedi News), ha dichiarato: “In questo momento non c'è alcun progetto per un "Live Aid 2". E' una cosa che vogliamo sempre fare, ma non ora “, ha spiegato il cantante. “Attualmente il debito dei paesi in via di sviluppo si attesta sui miliardi di dollari. Un "Live Aid 2" potrebbe darci una mano, ma non potrebbe risolvere il problema”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.