Neil Young, al Bridge School Concert 2014 anche Pearl Jam e Soundgarden

Neil Young, al Bridge School Concert 2014 anche Pearl Jam e Soundgarden

Anche se la coppia si sta preparando al divorzio, Neil Young e sua moglie Pegi non abbandonano il progetto comune del Bridge School Benefit Concert, l'iniziativa destinata ad assistere i bambini problematici che ogni anno, ormai dal 1986 (con la sola eccezione dell'anno successivo, e poi senza interruzioni dal 1988) vede Young invitare allo Shoreline Amphitheatre di Mountain Viev, in California, alcuni dei suoi colleghi per un concerto pressoché interamente acustico.
L'edizione del 2014, la ventottesima, vedrà esibirsi i Pearl Jam, i Soundgarden, Florence & The Machine, Tom Jones, Norah Jones, la Band of Horses, oltre naturalmente a Neil Young e alla band guidata dalla moglie, Pegi Young & The Survivors. L'elenco non è completo né definitivo, potrebbero esserci nuove presenze o cambiamenti in cartellone. L'evento è previsto per il 25 e 26 ottobre.

Nell'edizione dello scorso anno i partecipanti dedicarono un tributo all'allora recentemente scomparso Lou Reed.





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.