Bob Seger, arriva a ottobre il nuovo album "Ride out". VIDEO

Bob Seger, arriva a ottobre il nuovo album "Ride out". VIDEO

Come già segnalato lo scorso mese da Rockol, Bob Seger sta per pubblicare un nuovo album, "Ride out", che uscirà il 14 ottobre, sarà il suo primo di inediti dopo "Face the promise" del 2006 e, come ha annunciato l'artista, potrebbe essere anche il suo ultimo (e diciassettesimo). L'album è giù disponibile per il preacquisto, con due brani gratuiti per chi scegliesse questa modalità: "You take me in" e "Detroit made", primo singolo tratto dal lavoro.





L'edizione standard di "Ride out" conterrà dieci brani, e ci sarà una versione deluxe con tre bonus track (la tracklist è in coda alla news).
Nell'album figurano composizioni inedite e alcune cover, come la già citata "Detroit made" (originariamente scritta e registrata da John Hiatt), "California stars" (dall'album realizzato in collaborazione da Billy Bragg e Wilco costruito su testi precedentemente non musicati di Woody Guthrie)




 

e "The devil's right hand" di Steve Earle. "Ride out" è stato prodotto da Seger a Nashville con session men locali.
Ecco la tracklist:


1. ‘Detroit Made’
2. ‘Hey Gypsy’
3. ‘The Devil’s Right Hand’
4. ’Ride Out’
5. ’Adam and Eve’
6. ‘California Stars’
7. ‘It’s Your World’
8. ‘All of the Roads’
9. ‘You Take Me In’
10. ‘Gates of Eden’
11. ‘Listen’ (Deluxe Album only)
12. ‘The Fireman’s Talkin’’ (Deluxe Album only)
13. ‘Let the Rivers Run’ (Deluxe Album only)

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.