Rockol30

I Fantomas ritornano ad esibirsi dal vivo: concerto in Cile il 6 dicembre

Discograficamente fermi dal 2005, anno in cui fu consegnato al mercato il loro quinto album in studio "Suspended animation", i Fantomas sono prossimi a tornare ad esibirsi dal vivo; è stato infatti annunciato che la band capitanata da Mike Patton prenderà parte al RockOut Festival, in programma il prossimo dicembre a Santiago (in Cile): i Fantomas si esibiranno dal vivo il 6 dicembre (il cast della manifestazione comprende anche i nomi di band quali i Devo, i Primus e la Thurston Moore Band).



"Non ho motivo di credere che incideremo un altro album, ma mai dire mai", ha recentemente dichiarato Buzz Osborne, "se dovesse succedere, potrei esserne piacevolmente sorpreso e spero che questo discorso valga anche per chi altri". L'ultimo tour della band, lo ricordiamo, risale a ben nove anni fa: si tratta del tour di supporto a "Suspended animation", che tra l'altro portò Patton e soci ad esibirsi anche in Italia.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.