Kanye West: ricovero in ospedale prima di un concerto in Australia

Kanye West: ricovero in ospedale prima di un concerto in Australia

Sembra che Kanye West, la sera di mercoledì 10 settembre, sia stato portato urgentemente in un ospedale, poco prima di esibirsi in concerto a Melbourne (Australia). Scriviamo "sembra", perché non vi è stata alcuna conferma ufficiale - almeno al momento - della notizia da parte del suo management, ma la voce rimbalza nel Web attraverso le testate specializzate e i siti di gossip.

A quanto pare, West è stato portato all'Epworth Hospital di Richmond, dove è stato sottoposto a una risonanza magnetica con urgenza verso le due del pomeriggio. E' stato poi dimesso verso le quattro e mezza - poco più di due ore dopo. Pare anche che il personale dell'ospedale abbia fatto spostare i pazienti in attesa per fare in modo che West entrasse e venisse accolto senza testimoni del fatto.

Stando a quanto riportato dal sito di gossip TMZ, il motivo della visita all'ospedale sarebbe stata un'emicrania fortissima. Ma evidentemente si trattava di una cosa passeggera e di lieve entità, visto che West si è esibito regolarmente, dopo poche ore, chiudendo il suo tour australiano senza intoppi - con due ore di musica live e 24 brani eseguiti.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.